Regolamento

Questo è un blog creato e gestito dai Seminaristi del Seminario Vescovile di Cremona. Tra le pagine di questo sito troverai informazioni e notizie riguardanti la vita interna del nostro seminario e potrai entrare in contatto diretto con la nostra comunità.
Prima di navigare nelle sue pagine ti chiediamo di prendere visione del seguente regolamento.

1.- Il sito è di carattere puramente religioso e non si configura come testata giornalistica, pertanto i suoi contenuti saranno soggetti a pubblicazione discontinua e soggetta a possibili variazioni.

2.- Tutti gli utenti sono tenuti a rispettare il seguente regolamento.

3.- E’ proibito approfittare del Guestbook per adottare strategie di spam. I messaggi che conterranno link diretti verso siti a carattere commerciale o non inerente ai temi trattati in questo blog saranno immediatamente rimossi.

4.- Sia nel Guestbook, sia nei commenti agli articoli è proibito:

– far uso di parole volgari, oscene o istiganti al razzismo
– far riferimento a discorsi politici o aspramente polemici nei confronti della Chiesa
– elaborare pensieri ed opinioni in dissonanza con i temi trattati

5.- I commenti ritenuti non in linea col seguente regolamento saranno eliminati e l’indirizzo IP del commentatore (se recidivo) sarà sottoposto a moderazione da parte dell’amministratore.

6.- I contenuti del Blog sono tutti protetti da una licenza Creative Commons – attribuzione – condividi allo stesso modo. Pertanto siete tenuti ad informarvi in merito alle caratteristiche di questa licenza selezionando il link predisposto.

7.- Il seguente Blog non è interessato a nessun tipo di scambio link. L’amministratore del sito decide in modo autonomo quale indirizzo mettere in evidenza nella barra dei “Link utili” in base a criteri di “utilità e convenienza”. Nessuna proposta sarà quindi presa in considerazione, tuttavia se vorrete potrete scrivere all’admin attraverso il modulo mail e fare la vostra segnalazione.

8.- Si garantisce a tutti gli utenti che i dati personali provenienti dai moduli elettronici sono soggetti alla tutela della privacy secondo le vigenti norme di legge.

9.- Le immagini utilizzate nel sito sono prevalentemente di proprietà del Seminario Vescovile, tuttavia alcune di esse potrebbero essere state liberamente reperite dalla rete attraverso motori di ricerca. Nel caso in cui un avente diritto ne reclamasse il copyright è pregato di contattare l’amministratore che provvederà tempestivamente alla loro rimozione.

10.- La mail del Seminario Vescovile è a disposizione degli utenti per richiedere informazioni e per scambiare messaggi in modo riservato: non è uno strumento per ricevere proposte commerciali! Siete quindi pregati di non intasare la nostra casella con servizi di informazioni da noi non richiesti.

11.- Gli articoli e i commenti del blog potranno subire modifiche o cancellazioni in qualsiasi momento e senza preavviso. Si segnala inoltre che la pagina Guestbook sarà ripulita da ogni messaggio ogni tre mesi.

12.- Non tutti gli articoli del blog sono commentabili. Questo significa che siete pregati di non commentarli nel Guestbook.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: